INTERVISTE
Felipe Anderson al 90′: “Imparo da Immobile, Sarri mi da fiducia”

ATALANTA LAZIO INTERVISTA – Atalanta – Lazio è storia da pochi minuti quando Felipe Anderson, tra i grandi protagonisti dell’incontro del ‘Gewiss Stadium’ ha rilasciato a DAZN un commento a caldo.
LEGGI ANCHE: Atalanta – Lazio, le pagelle di Paolo Cericola
Atalanta – Lazio, le parole di Felipe Anderson al 90′
“Il peso di questa vittoria? L’anno scorso non è andato come volevamo, ma quest’anno siamo entrati in stagione come una squadra. Oggi sapevano che contro l’Atalanta sarebbe stato difficile, perciò dovevamo entrare in campo concentrati. Soprattutto per l’assenza di Immobile, il nostro capitano che tiene tanto alla squadra”:
L’arduo compito di sostituire Immobile
“Io sono abituato a imparare ogni movimento in attacco. Devo guardare Immobile perché è uno dei migliori in Europa. Cosa mi chiede Sarri? Il Mister mi ha chiesto tanto all’inizio, mi dà fiducia e sa che io sono disponibile in ogni posizione in campo”.
La chiosa è sugli obiettivi stagionali
“Ogni partita dobbiamo dare il nostro meglio e imporre il nostro gioco. Quest’anno siamo più solidi, subiamo meno gol: è questo l’importante. Obiettivi? Pensiamo partita dopo partita. La prossima, in Europa League, è già una finale per noi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere