INTERVISTE
Lecce, Baschirotto:”Questo punto ci da coraggio, Luis Alberto ha un piede incredibile”

BASCHIROTTO INTERVISTA LAZIO LECCE- Il difensore giallorosso al termine di Lazio – Lecce ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn e di Sky Sport. Di seguito le parole di Baschirotto.
Lecce, Baroni: “Il dubbio ti uccide, rimane un pò di rammarico
Le parole di Baschirotto in un’intervista su dazn
“Peccato perché ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Contenti di aver portato via un punto su un campo difficile. Continuiamo sulla nostra strada. Portiamo a casa la prestazione e dalla prestazione arrivano i risultati. Possiamo vincere tutte le prossime tre. Andiamo in campo con personalità e senza paura”.
Le parole di Baschirotto su Sky Sport
“Un punto che ci da coraggio. C’è rammarico per il gol preso nel finale che non ci ha permesso di portare a casa i tre punti ma dobbiamo essere felici per la prestazione contro un’ottima squadra come la Lazio. Vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo contenti di aver portato a casa un punto su un campo difficile. Gol di Immobile? Ci hanno infilato dentro al campo, poi Luis Alberto ha un piede incredibile e l’ha messa precisa per Immobile, bisogna solo fargli i complimenti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio