INTERVISTE
Baiano: “Lazio? Si inizia a vedere la mano di Sarri”
LAZIO INTERVISTA BAIANO – Faellese, Cavriglia, Antella, poi Sansovino e Sangiovannese. Qui Maurizio Sarri, alla guida della squadra di Sangiovanni Valdarno, fece la conoscenza di Francesco Baiano, attaccante da 43 gol in 173 presenze in Serie A. In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club capitolino, l’ex attaccante – tra le altre – di Napoli, Parma e Fiorentina, ha analizzato il momento in casa Lazio, soffermandosi in special modo su Felipe Anderson.
LEGGI ANCHE –> DIRETTA CALCIOMERCATO | L’ultimo giorno di trattative in casa Lazio
Fiorentina – Lazio, parola a Francesco Baiano
“La Fiorentina ha disputato un’ ottima prima parte di stagione. Anche quando ha perso ha messo in mostra un bel calcio. La Lazio, invece, ha avuto un andamento altalenante, ma è un qualcosa di fisiologico dopo il cambio di allenatore. In ogni caso, si sta iniziando a vedere la mano di Sarri. La cessione di Vlahovic peserà molto per i toscani che hanno realizzato metà delle reti grazie al serbo. Sono arrivati due calciatori, Piatek e Cabral, che avranno il difficile compito di sostituirlo”.
La possibile trattativa per Destro
“Potrebbe fare comodo alla Lazio, anche se è un calciatore molto diverso rispetto ad Immobile. Per molti anni ho giocato come esterno del tridente prima di diventare un attaccante centrale nel passaggio al Foggia. Nella Lazio di oggi dovrei adattarmi nella posizione di Immobile”.
Su Felipe Anderson
“Felipe Anderson in una posizione centrale potrebbe essere un’idea, anche se il brasiliano ha bisogno di spazi da attaccare con la sua velocità”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa