INTERVISTE
Beppe Signori svela cosa non ha funzionato a Bologna
BOLOGNA LAZIO SIGNORI – La pesante sconfitta del Dell’Ara ha posto interrogativi pesanti in casa Lazio: che forse sia il caso di cambiare modulo? La fatica per la partita di Europa League, disputata appena 61 ore prima, può aver influito? L’ex bomber biancoceleste Beppe Signori ha detto la sua ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Bologna – Lazio: Piscedda concede un alibi ai biancocelesti
Bologna-Lazio, l’analisi di Signori
“Cambiare modulo dopo sette partite non sarebbe il giusto messaggio. Anche se in maniera altalenante, la Lazio ha dimostrato di che pasta è fatta. La convivenza di 5 giocatori offensivi? Si, è possibile. Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, possono coesistere mantenendo l’equilibrio e garantendo allo stesso momento la loro indiscutibile qualità. Sarri? La strada è quella giusta, l’allenatore è di livello assoluto”.
I perchè della sconfitta
“La sconfitta contro il Bologna è stata esclusivamente una questione di testa da affrontare e correggere al più presto possibile. Tuttavia, cambiare adesso dopo sole sette gare non avrebbe senso, non sarebbe per il gruppo il messaggio giusto. Ora l’importante è il lavoro durante la sosta, soltanto con quello le cose andranno sempre meglio per la Lazio ed i suoi splendidi tifosi che ancora ringrazio per i cori dedicati a me anche giovedì scorso all’Olimpico contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. Sono e saranno per sempre nel mio cuore. Forza Lazio!”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto