INTERVISTE
Blessin: “Su Piccoli era fallo e rosso”
GENOA LAZIO INTERVISTA BLESSIN – Genoa – Lazio è andata in archivio sul risultato di 1-4. Raggiunto nel cuore del ‘Ferraris’ dai microfoni di Sky Sport, l’allenatore rossoblu Alexander Blessin ha così commentato il risultato maturato nel lunch match della 32° giornata di Serie A TIM.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Genoa – Lazio
Genoa – Lazio, l’analisi di Blessin
“Abbiamo preso quattro gol: sono tanti in questo momento. Abbiamo iniziato bene, eravamo in controllo. Dopo abbiamo preso delle decisioni sbagliate e poi c’è stato un errore con Piccoli, dove c’era fallo. Era fuori area, ma dal mio punto di vista era cartellino rosso e per questo c’è il VAR. È la quinta volta che abbiamo problemi, fallo o non fallo, credo che i miei ragazzi stiamo pensando troppo a queste situazioni. Poi abbiamo concesso gol stupidi e abbiamo continuato ad arretrare, lasciando spazio alla Lazio. Il secondo gol ci ha fatto male, prima dell’intervallo, non si devono concedere. È stato un momento decisivo”.
Sulla difesa e Maksimovic
“Quello che dico sempre è che ci serve più coraggio. Non so perché ci siamo arretrati così tanto: in alcune situazioni dovevamo spazzare la palla in tribuna. Abbiamo fatto errori su errori. È importante difendere alti. Ci sono stati due errori sul primo gol, poi sul secondo era tutto troppo facile. Manca qualcosa, Immobile è completamente libero per tirare. Sul terzo gol dovevamo andare lunghi con Maksimovic: non abbiamo la qualità per fare passaggi corti”.
LEGGI ANCHE –> Immobile: “Porterò il pallone a mio figlio. Akpa lo aveva predetto”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby