INTERVISTE
Luis Alberto: “Tre punti pesanti, questo risultato serviva al gruppo”
CAGLIARI LAZIO LUIS ALBERTO POST PARTITA – Anche Luis Alberto ha espresso la propria soddisfazione per la vittoria della Lazio contro il Cagliari. I biancocelesti lanciano il miglior segnale possibile in vista della sfida al Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE: Immobile scherza sui 200 gol: “Aspettiamo i rinnovi, così non pago solo io”
Cagliari – Lazio, le parole di Luis Alberto nel post partita
Luis Alberto ha dichiarato ai microfoni ufficiali biancocelesti al termine di Cagliari – Lazio: “Sono tre punti pesanti, il risultato serviva alla squadra per quello che sta accadendo e di quello che si sta dicendo. Noi non meritiamo queste parole”.
Sulla vittoria contro il Cagliari
“Oggi la squadra nei primi minuti era nervosa, ha accusato tutto ciò che ci è stato detto in questi giorni. Abbiamo fatto una partita di squadra, potevamo segnare anche di più per quel che abbiamo creato. Siamo in semifinale di Coppa Italia, agli ottavi di Champions: negli ultimi 20 anni la Lazio ci è arrivata due volte”.
Su dove può arrivare Lazio
“Mancano tante gare, dobbiamo crederci tutti, noi per primi e da fuori dovrebbe aiutate un po’. Abbiamo parlato tanto in settimana, io e Ciro siamo quelli che dobbiamo dare di più. Oggi sono calato, sono dispiaciuto per non aver segnato, ma sono anche molto contento per Hysaj, che non giocava da tanto, Immobile e Felipe Anderson, è importante che i nostri attaccanti segnino”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto