INTERVISTE
Caicedo: “Orgoglioso di far parte di questa società, siamo una famiglia”

LAZIO CAICEDO – Sta diventando sempre più idolo della tifoseria a suon di gol e assist negli ultimi minuti. Felipe Caicedo vive sicuramente una delle stagioni più esaltanti dal punto di vista del rendimento personale condita da 4 gol e 1 assist. I suoi ingressi a partita in corso sono spesso decisivi, merito di Inzaghi che gli ha sempre dato fiducia facendolo sentire parte integrante del gruppo nonostante davanti a lui ci sia un mostro sacro come Immobile. Merito anche del gruppo, una grande famiglia come la definisce lui stesso che ieri in occasione della festa dei 120 anni dei biancocelesti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport.
“Auguri alla società”
“Auguri alla società, sono orgoglioso di far parte della sua storia. Siamo felici di festeggiare il compleanno della Lazio tutti insieme.”
“Dobbiamo continuare così”
“Mi fa piacere ascoltare elogi, sto imparando tanto giocando nella Lazio, una squadra storica. Dobbiamo continuare così per dare ai tifosi sempre più allegria.
“Siamo una famiglia”
“Siamo felici di vivere a Roma, una piazza stupenda, vogliamo continuare qui. Ho girato tanto, ma il rapporto città-squadra che c’è qui non l’ho mai visto. Ha ragione Lotito, siamo una famiglia, è la nostra arma in più. Giochiamo l’uno per l’altro.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio