CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Vicario alla Lazio? Parla il presidente dell’Empoli
CALCIOMERCATO LAZIO VICARIO INTERVISTA CORSI – La Lazio continua a sondare il mercato alla ricerca di volti nuovi utili a rafforzare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri. Archiviata con successo l’operazione Marcos Antonio, al momento il club capitolino ha aperti altri due fronti: quello del difensore e quello del portiere. La costruzione della rosa, nonostante le richieste di ‘Mau’, sta procedendo a rilento anche se c’è fiducia da parte di tutte le parti in causa sull’allestimento di una squadra competitiva in vista della prossima stagione.
Calciomercato Lazio: Vicario dell’Empoli piace sempre
Sono giorni di calma apparente in casa Lazio. Soprattutto in merito alla questione portiere. Per Marco Carnesecchi si attendono novità, le voci sono diverse: dall’attesa di una risposta dell’Atalanta al probabile inserimento di una contro-partita importante come Lazzari. Qualora questa situazione di stallo dovesse perpetuarsi nel tempo però, è possibile che il club capitolino viri su un altro profilo. In pole, tra le alternative, c’è sempre Guglielmo Vicario, giovane portiere appena riscattato dall’Empoli per circa 10 milioni di euro. Intervenuto a Radio Incontro Olympia, Fabrizio Corsi, presidente della squadra Toscana, si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni in merito al futuro del proprio portiere. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Calciomercato, la Lazio punta Vicario? L’intervista al presidente Corsi
“Vicario non l’ha richiesto nessuno! Lazio e Fiorentina? Si facessero avanti altrimenti resta volentieri ad Empoli…Posso serenamente affermare che per il nostro portiere non è arrivata alcun tipo di richiesta fino a questo momento. Ripeto, io non ho sentito nessuno nonostante leggo di presunti interessamenti. Vicario è il portiere titolare dell’ Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi. Magari il prossimo anno lo vendo all’Inter ancora meglio. Il prezzo di Guglielmo? È chiaro che se si presenta il Pontedera è una cosa, se una big un’altra… Lazio? Resto in attesa, sicuramente Sarri vorrà avere il portiere pronto già fin dal ritiro. Se l’Atalanta valuta Carnesecchi 18 milioni, bravi loro”.
LEGGI ANCHE: Settimana rovente in casa Lazio: tutte le questioni in ballo
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa