INTERVISTE
Canigiani: “Esodo vecchi tempi per Genoa-Lazio. Per il Bologna torna la promozione Sky”
LAZIO GENOA CANIGIANI – Si prospetta un’invasione biancoceleste domenica per Genoa-Lazio. A confermarlo, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ai microfoni della radio ufficiale del club.
Lazio, Canigiani sulla trasferta di Genoa
“Terminata la disponibilità per il settore ospiti di Marassi. Avere un dato certificato sui tifosi della Lazio che andranno negli altri settori è più difficile. La sensazione è che ci sarà un esodo da vecchi tempi. Se non saranno 5mila, si andrà molto vicino. Genova non è una trasferta molto comoda: non ci sono tanti aerei e treni, ci si muoverà soprattutto in auto”.
Su Lazio Bologna
“Gli Under 14 potranno entrare gratuitamente nei Distinti Sud Est, Tevere Laterale e Monte Mario. I tifosi dovranno comprare un biglietto per sé stessi e chiedere l’omaggio al momento dell’acquisto. Ci sarà di nuovo la promozione Sky per ottenere i biglietti di Monte Mario al 50% di sconto, al massimo potranno essere comprati 4 tagliandi. Ovviamente ci sarà BusInsieme, in tanti tifosi stanno già abbandonando la macchina per usufruire di questo servizio. Stiamo lavorando per un abbonamento il prossimo anno”.
Sull’asta per Flavio e Francesco
“C’è ancora un giorno per rilanciare. In testa ci sono le maglie di Milinkovic e Immobile, è un bel testa a testa. Poi il denaro verrà donato in beneficenza all’associazione Insieme per Flavio e Francesco“.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto