Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Canigiani: “Lazio-Bologna dovrebbe giocarsi, al momento nessuna indicazione”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO BOLOGNA CANIGIANI – Nella giornata di ieri, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono state rinviate quattro partite: Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma. La situazione d’allarme potrebbe proseguire, andando a colpire anche l’intero prossimo turno di Serie A. Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale a riguardo della partita di sabato prossimo contro il Bologna.

Lazio Bologna, le parole di Canigiani

“Al momento non abbiamo ricevuto alcuna indicazione, quindi noi procediamo con la normale vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. Se poi dovessero arrivare particolari indicazioni, si valuterà. Ulteriori rinvii creerebbero non pochi problemi, questo è chiaro. Per ora comunque sono stati venduti 11mila biglietti e siamo quindi vicini alle 35mila presenze, la zona Nord è completamente esaurita. C’è un po’ di disponibilità nei Distinti Sud-Est. Siamo fiduciosi affinché si giochi, ma ovviamente le autorità competenti sanno meglio di noi cosa fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati