Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cannavaro: “Lazio? Stagione esaltante”. Poi su Inzaghi…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cannavaro.jpg

CANNAVARO LAZIO INTERVISTA – Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore del Guanzhou, intervistato dal Corriere dello Sport. L’ex calciatore ha voluto parlare della nuova stagione di Serie A, con uno sguardo verso quella che si è appena conclusa.

L’intervista a Fabio Cannavaro, sulla nuova stagione di Serie A e la Lazio

“Il campionato sembra più aperto, anche se la Juventus resta quella con l’organico più forte visto che c’è CR7. Non è possibile prevedere come sarà con Pirlo, come sarà il suo impatto. La Lazio è reduce da una stagione esaltante, l’Inter ha calciatori di rispetto e un allenatore che pesa, il Milan ha approfittato del lavoro di Pioli dalla distanza, l’Atalanta resterà tra le protagoniste. Chi mi ha deluso è la Roma“.

Sul confronto tra Gattuso, Inzaghi e Pirlo

Rino è quello che può presentarsi con maggiore esperienza. E a me lui piace tanto, lo confesso, perché si è aperto anche alla fase offensiva. È cambiato, ha studiato, soprattutto conosce giocatori di ogni angolo della terra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati