INTERVISTE
Caravello: “La Lazio può battere chiunque. Reina? Un portiere d’esperienza”

DANILO CARAVELLO LAZIO REINA – La Lazio è tornata a volare. Sii è riaperto così il discorso Champions League e in molti si sono chiesti dove possano arrivare i biancocelesti alla fine del campionato. A parlarne è stato anche Danilo Caravello ai microfoni di TMW. L’agente ha speso qualche parola anche per Pepe Rena.
Danilo Caravello a Tuttomercato.web
“E’ un campionato aperto anche per lo il titolo. Facendo un filotto di vittorie può essere tutto possibile. La continuità di risultati può portare cambiamenti anche al vertice. Ora peraltro ricominciano anche le coppe europee e sarà da vedere come verrà sopportato questo impegno. La Lazio con i suoi giocatori migliori comunque ha dimostrato di poter battere chiunque. Il turno di Champions col Bayern può togliere delle energie e a livello di organico può avere qualcosa in meno delle altre ma può competere con le migliori. Ora vediamo Inter-Lazio, gara che i biancocelesti difficilmente hanno sbagliato”.
Su Reina
“Reina? Ha portato grande esperienza e la modernità nel ruolo: è un regista aggiunto nel far ripartire l’azione con i piedi. A Strakosha questo manca un po’, così come l’esperienza rispetto allo spagnolo. Adesso starà accusando la mancanza di spazio e dovesse continuare, il prossimo anno potrebbe chiederne di più, ma la Lazio certamente per farlo partire avrà bisogno di un’offerta congrua”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio