Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cassano contro CR7: “Mi ha scritto dei messaggi. Ma che problemi ha?”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-antonio-cassano

CASSANO RONALDO TWITCH – Antonio Cassano non perde occasione per attaccare Cristiano Ronaldo sul canale Twitch BoboTv. L’ex fantasista barese ha parlato di un episodio molto increscioso avvenuto con il portoghese e il suo ufficio stampa.

Cassano su Cristiano Ronaldo

Ronaldo mi ha scritto dei messaggi, mi disse che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Ma io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato per chiederglielo e  Buffon e mi ha confermato che ha dato il mio numero all’addetto stampa che l’ha passato a Cristiano Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150. Io dico: caro Cristiano Ronaldo, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me. E Gigi Buffon, lo sa bene. E Gigi rideva, anche Chiellini sapeva. Mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?“.

LEGGI ANCHE —->Cassano: “Si inizia a vedere qualcosa di Sarri”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati