INTERVISTE
Cataldi: “Portare la maglia della Lazio è un onore. Dobbiamo fare uno step in più”

CATALDI LAZIO PADOVA – Terminata la partita tra Lazio e Padova, che ha visto i biancocelesti vincere 1-0 con un autogol di Fazzi di testa. Danilo Cataldi, che non ha preso parte al match, è stato intervistato in conferenza stampa. Queste le sue parole.
Champions League
“Una grandissima emozione, portare la maglia della lazio in Italia e in Europa è un orgoglio, farlo in Champions League sarà ancora meglio. Onoreremo al meglio questo impegno”.
Recupero
“Spero di riuscire a entrare nel gruppo il prima possibile. Purtroppo è un problema che mi porto avanti da mesi, stiamo accellerando i tempi e sto facendo di tutto per tornare a disposizione dal mister”.
Escalante
“Ho visto ottime cose, è un bravo ragazzo e si è inserito bene nel gruppo. Non ho visto molti allenamenti, ma ho visto che si impegna e darà una grossa mano”.
Miglioramenti
“Le esperienze che ho fatto fuori da Roma mi hanno rafforzato, poi tornando qui e lavorando quotidianamente con grandi giocatori ho fatto uno step in più”.
Sogni
“Teniamoli da parte. Vorrei una Lazio che fa uno scalino in più. A volte abbiamo fatto annate ottime, altre peggio. Vorrei fare uno step in più, sia in campionato che in Europa.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio