INTERVISTE
Cataldi: “Mi aspetto un derby tosto e difficile”

LAZIO INTERVISTA CATALDI – Assoluto protagonista dell’ultima settimana in casa biancoceleste è stato Danilo Cataldi. Prima il gol al Cagliari, poi la maglia da titolare contro il Torino, ora una partita che per un romano e laziale come lui vale sempre doppio: il derby. Di seguito le parole rilasciate dal centrocampista della Lazio alla società e inserite nel match program di Lazio – Roma.
LEGGI ANCHE: Le parole di Sarri in conferenza stampa
Lazio – Cagliari: il gol del riscatto di Cataldi
“Non so se è stato il gol del riscatto, ma è stata una rete importante per me e per la squadra in un momento nel quale non stiamo raccogliendo quanto dovremmo”.
Il ricordo del gol nel derby
“Le emozioni sono state enormi. Difficile è raccontare cosa si prova in quei momenti, ma posso assicurare che è stata felicità pura”.
Verso Lazio – Roma
“Mi aspetto un derby tosto e difficile, nel quale si confronteranno due squadre che vogliono affrontarsi a viso aperto. Non avvertiamo il confronto tra i tecnici, sicuramente sono due personalità forti, ma il derby è sempre Lazio contro Roma, non c’è allenatore o giocatore che possa essere più grande di questo confronto”:
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio