INTERVISTE
Cataldi: “Sono entrato convinto che si potesse rimontare, do sempre tutto per questa maglia”. Poi sul ruolo… (VIDEO)
LAZIO ATALANTA CATALDI – E’ finito con un rocambolesco 3 a 3 il primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Lazio e Atalanta. Danilo Cataldi, subentrato nella ripresa, è intervenuto in zona mista e alla radio del club per commentare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.
Lazio Atalanta
“Siamo a metà ottobre, però è un pareggio importante che ci può dare una convinzione in più. La partita rispecchia un inizio di stagione tra alti e bassi, dobbiamo cercare di giocare sempre come nella ripresa. Sono entrato con grande voglia, convinto di poterla rimontare. Per me tecnicamente siamo più forti, ma poi in campo non è detto che si vince. Serve qualcosa in più a livello di contrasti, fortunatamente gli episodi sono girati bene coi due rigori e i gol salvati sulla linea. Dobbiamo migliorare, non si può sempre prendere lo schiaffo e reagire. Serve cattiveria e voglia di andare in vantaggio“.
Le parole di Inzaghi
“L’intervallo? Non ero presente, ma sicuramente c’è stata una scossa perché la squadra è cambiata. La fiducia? Spero di averla meritata. Io faccio il calciatore, non posso decidere se schierarmi o meno. Cerco di fare il mio quotidianamente e aiutare la squadra quando chiamato in causa. A volte si fanno errori, ma l’impegno non manca mai”.
Gasperini
“Le parole di Gasperini? Dopo una partita così bella penso sia riduttivo parlare di arbitraggio. Magari poi quando tornerà a casa si godrà la partita anche lui…”.
Ruolo
“È complicato giocare come mediano. Per alcune cose mi trovo bene, ma come mezzala magari ho qualche meccanismo che mi viene più naturale. Ma per questa squadra posso giocare in qualsiasi ruolo, darò sempre il massimo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto