INTERVISTE
Cioffi: “La Lazio ci faceva paura sulle palle inattive”

UDINESE LAZIO INTERVISTA CIOFFI – Udinese – Lazio è andata in archivio sul risultato di 1-1. Raggiunto dalle telecamere di DAZN nel post-partita, l’allenatore friulano Gabriele Cioffi ha parlato in questi termini della terza sfida stagionale alla squadra di Maurizio Sarri.
Udinese – Lazio, le parole di Cioffi
“Le parole di Deulofeu? E’ normale che non sia felice del cambio. L’importante è che sia stato rispettoso ed educato verso il gruppo. Credo che la Lazio ci facesse più paura sulle palle inattive, quindi non ho levato Beto, anche se appannato, ma Deulofeu. Il motivo è questo”.
Sul ritorno di Pereyra
“In una squadra che va veloce, ci vuole qualcuno che va piano, non in termini di corsa ma di gestione. Pereyra, Deulofeu, Arslan: sono giocatori che rallentano per poi innescare la gamba e lo spazio che ci caratterizza e ci deve caratterizzare”.
La quota salvezza
“Il calcio è semplice: se giochi sempre con una mannaia sopra la testa è difficile. Noi vogliamo giocarci queste due partite come bonus per regalare a società e tifosi qualcosa di più. Ma per fare questo dobbiamo abbassare la testa e pedalare forte”.
LEGGI ANCHE –> Udinese – Lazio: le pagelle di Paolo Cericola
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio