INTERVISTE
Correa: “Se giochiamo così è difficile batterci”

FIORENTINA LAZIO CORREA – Torna al successo in trasferta la Lazio e lo fa sul difficile campo della Fiorentina, vincendo per 2 a 1. Gol decisivo di Immobile nel finale, ma ad aprire le danze ci ha pensato il “Tucu” Correa, intervenuto a fine gara sulla radio ufficiale del club biancoceleste.
“Sto imparando molto qui”
“Sono un trequartista che gioca in mezzo al campo per servire le punte. Qui sto imparando molto e a giocare più vicino all’area a supporto di Immobile o Caicedo. E’ il mister che decide dove devo giocare, qui ho cambiato un po’ la posizione, ma a me piace partire da dietro perchè ho giocato sempre come centrocampista. Quando giochiamo così questa Lazio è difficile da battere e se facciamo così andrà bene”.
“Superato il periodo buio”
“Ho sbagliato qualche gol ultimamente, e mi sentivo in colpa, ma ogni giorno lavoro per migliorare. Sicuramente sbaglierò ancora, ma continuerò a lavorare per aiutare la squadra. Ci sono dei periodi che magari non trovi la porta e non sei lucido, ma non sai spiegare il perchè. Prima o poi però arriva il momento di uscirne e se ci provi sempre migliori”.
“Ora pensiamo al Toro”
“Sarà importante per la fiducia questo risultato, ma ora dobbiamo vincere anche mercoledì per dare un senso allo sforzo di oggi, bisogna riposare e preparare la partita con il Torino“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio