INTERVISTE
Sarri contro Spalletti: parola al presidente dell’Empoli

SARRI SPALLETTI INTERVISTA CORSI – C’è chi conosce bene entrambi; chi ha costruito vittorie e regalato emozioni sia con Maurizio Sarri che con Luciano Spalletti. Di chi stiamo parlando? Di Fabrizio Corsi. Il presidente dell’Empoli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha raccontato di come oggi si godrà da lontano Lazio – Napoli, sfida che vede protagonisti due suoi ex allenatori.
LEGGI ANCHE: Lazio – Napoli, le probabili formazioni
Sarri contro Spalletti: parla Corsi
“Per chi tifo? Sono in grande difficoltà. Io di solito sono per chi perde, mi immedesimo sempre in chi deve gestire la sconfitta. Ma mi fa sempre piacere rivedere e ricordare Maurizio e Luciano, oltre a tutte le persone che siederanno in panchina accanto a loro e che sono passate da Empoli. Chi arriverà davanti? Penso Spalletti. Il Napoli è una squadra che mi piace tanto, giovane e rinnovata con l’allenatore che può incidere ancora di più. Non mi stupirei se giocasse per lo Scudetto. Anche la Lazio s’è rafforzata bene e ha in Provedel un ottimo portiere”.
Una cena con Sarri e Spalletti
“Cena? Con Maurizio non mi capita da anni, e se succede parleremmo tutta la sera di calcio. Con Luciano invece si svaria di più negli argomenti. Peccato che siamo sempre tutti assorti nelle nostre cose e capita di rado”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE20 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”