INTERVISTE
Cucchi: “Con la Juve vittoria che mancava da tanto, ma con un centrocampo così…”
LAZIO CUCCHI – Non si placa l’entusiasmo per la vittoria sulla Juventus da parte della Lazio. Inzaghi è riuscito a sfatare un tabù e a ritrovare un successo che contro i bianconeri in casa mancava dal 6 dicembre 2003. Ai microfoni della radio ufficiale del club anche Riccardo Cucchi, noto giornalista di fede biancocelste, ha detto la sua. Queste le sue parole.
Lazio-Juve
“Mancava questa vittoria da tanto tempo. Rivedere queste immagini suscita grandi emozioni, perché è stata una bella partita di calcio, forse una delle più belle. Bellissima anche la scenografia organizzata dalla Curva Nord, è stato un momento intenso quello che ha salutato l’entrata in campo delle squadre. La Juventus alla fine ha agevolato la filosofia del gioco della Lazio. Ha avuto poca prudenza e i biancocelesti hanno sfruttato le loro qualità negli spazi che si aprivano. Poi c’è stata la perla del lancio di Luis Alberto sul piede di Milinkovic, che ha agganciato perfettamente il pallone.”
Il centrocampo della Lazio
“Il centrocampo della Lazio forse è il migliore della Serie A, con questi giocatori diventa difficile per tutti. La condizione atletica oltre a quella mentale sono indicative del momento che sta vivendo la squadra. Il processo di crescita del centrocampo della Lazio deriva dalla completa assuefazione di Luis Alberto al nuovo ruolo, ma soprattutto di Milinkovic. Il serbo gioca qualche metro più indietro eppure ormai si muove perfettamente a suo agio”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto