INTERVISTE
Cucchi: “In questa Lazio nessuno ha paura di osare. Ieri anche io ero in piedi ad applaudire Caicedo”
CUCCHI LAZIO SPAL – Riccardo Cucchi, noto giornalista sportivo ed ex prestigiosa voce di Radio1, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per dare una lettura da esperto (e da tifoso) a quanto accaduto ieri all’Olimpico tra Lazio e Spal.
Cucchi su Immobile e Caicedo
“Non si può discutere Immobile. Nella gara di ieri lo abbiamo visto in tutti i suoi numeri: segna, fa assist, gioca per la squadra. È bello essere laziali, ha detto bene Caicedo. Meritava la standing ovation, tra quelli che si sono alzati ad applaudire c’ero anche io. Persona straordinaria, sempre sorridente e a disposizione della squadra. Nella Lazio vedo chimica e ci sono stagioni in cui la chimica può far andare oltre ogni cosa”.
Adekanye
“La sensazione che ho avuto io è che come è entrato Adekanye tutti hanno fatto in modo di fargli realizzare il primo gol. Adekanye dopo il gol avrebbe voluto abbracciare tutti i suoi compagni di squadra. Lo stadio ha capito il momento, tutti eravamo in piedi ad applaudire. In questa squadra, con la fiducia al massimo, tutti osano. Un esempio è il dribbling di Bastos nell’area della Spal”.
Minacce a Lazzari
“Il brutto del calcio. Mi dispiace, penso che sia soltanto una minoranza che non può rappresentare la tifoseria della Spal”.
Verso Lazio Hellas Verona
“Credo sia giusto pensare alla partita contro il Verona con una certa attenzione. Sarà importante affrontare la squadra di Juric con il rispetto che si deve verso chi gioca un bel calcio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa