INTERVISTE
Atalanta – Lazio, Curva Nord motiva gli striscioni esposti a Formello
CURVA NORD STRISCIONI FORMELLO – Alcuni esponenti della Curva Nord motivano gli striscioni apparsi a Formello in seguito al ko della Lazio contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE: Lazio, tifosi contestano Lotito e Sarri con striscioni fuori Formello
Striscioni Formello, le motivazioni della Curva Nord
Queste le parole di alcuni esponenti della Curva Nord, intervenuti durante la trasmissione “Match Day” di Radio Olympia: “Indegna è la prestazione che abbiamo dovuto subirci ieri sera, è stata un’agonia lenta. Tutti colpevoli, ma un grandissimo colpevole, oltre a Lotito, è Sarri. Oltre a non avere il coraggio di buttare fuori qualche giocatore, neanche un cambio modulo che possa cambiare le sorti di questa squadra”.
Sulle motivazioni della contestazione
“È una cosa che viene da lontano, non vogliamo proteggere l’ambiente. Abbiamo preso tutti di petto alla stazione di Salerno, alle nostre domande sul perché avessimo perso con l’ultima in classifica, ha risposto ‘non è matematica, la soluzione non ce l’ho’. Una risposta data davanti a tutta la squadra che faceva piangere. Se non hai la soluzione ti alzi e te ne vai. Poi situazioni di mercato paradossali, se non hai voglia di prendere nessuno non ti andare a impelagare in situazioni in cui non riesci”.
Sulla linea dopo gli striscioni
“Dopo gli striscioni la linea sarà sempre la stessa, si tifa da dieci minuti prima fino alla fine della partita. Se dobbiamo fischiare, fischiamo e se dobbiamo applaudire, applaudiamo. Non si devono affacciare più sotto la Curva se prendono la sveglia, andassero dritti negli spogliatoi. Se qualcuno si deve prendere le responsabilità, venisse Sarri sotto la Curva che non ci è mai venuto”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto