INTERVISTE
Da Immobile a Sarri: le parole d’amore alla Lazio di Andreas Pereira
LAZIO INTERVISTA PEREIRA – Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Ciro Immobile, ma soprattutto un amore incondizionato verso i tifosi della Lazio e la città di Roma. In una lunga intervista rilasciata al portale Gianlucadimarzio.com, Andreas Pereira è tornato a toccare diversi temi inerenti il mondo biancoceleste.
Le parole di Andreas Pereira
“Alla Lazio ho sempre dato il massimo nel tempo che mi è stato concesso. Penso che le mie prestazioni potrebbero essere migliori se avessi più minuti a disposizione e più libertà di giocare. Quando entri a fine partita, il compito che devi svolgere tatticamente non è il migliore. Mi piacerebbe tornare in biancoceleste se mi fosse concesso più tempo”.
I tifosi biancocelesti
“I tifosi sono il motivo principale della mia passione per la Lazio. Anche senza averli allo stadio, ho potuto sentire il loro affetto nelle strade e soprattutto sui social”.
Inzaghi e Sarri
“Con Inzaghi un buon rapporto professionale. Sarri È un grande allenatore, ho amici che hanno giocato nelle sue squadre e hanno sempre lodato il suo modo di lavorare. Sarà un cambiamento in meglio per il gioco della Lazio. Amo lo stile di gioco e lo spirito di squadra che c’è in Serie A“.
Su Ciro Immobile
“È una macchina da gol. Sono sicuro che potremmo fare molto di più se avessimo a disposizione più tempo insieme in campo”.
Il futuro
“La Lazio ha la priorità nel mio cuore, ma il vostro paese mi ha conquistato, perché non tornare un giorno se si presentasse l’occasione?”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa