INTERVISTE
De Bari: “Gomez farebbe comodo solamente all’Atalanta. Contro il Bayern la Lazio non è spacciata”
INTERVISTA LAZIO DE BARI – Nelle ultime ore ha preso parola ai microfoni della radio ufficiale della Lazio il giornalista Gabriele De Bari. L’opinionista si è espresso sulle trattative Genova-Vavro, Gomez-Atalanta e del momento della squadra biancoceleste in vista del match con il Bayern Monaco.
L’intervista a De Bari, le parole sulla Lazio
“Farebbe comodo solamente all’Atalanta. Tanti calciatori che hanno giocato a Bergamo poi non si sono confermati altrove. Nell’Atalanta c’è un gioco particolare, ingranaggi talmente collaudati che chi arriva fa bene. Non so se, a 33 anni, il Papu farebbe così bene anche in un’altra squadra. E soprattutto non so chi ha la forza economica per fare un’operazione di questo tipo. Vavro? Il Genoa ha preferito un giocatore più pronto, che può dare immediatamente il proprio contributo al tecnico”.
Il momento della Lazio
“La Lazio è questa, in una partita s’esalta, nell’altra ti fa arrabbiare. Ha dei limiti, il gol che ha subito contro il Genoa è emblematico. Le colpe? Un mercato sbagliato, e poi anche di alcuni giocatori che non sono adeguati per una squadra che vuole continuare a stare in Champions. Difficile pensare che ora ci possa tornare, già sarebbe un miracolo arrivare in Europa. Dopo l’anno scorso che s’è fatto un salto di qualità doveva essere data una continuità, con 20 milioni si è preso un calciatore che non è neanche da Serie A (Muriqi, ndr). Contro il Bayern non la do per spacciata, sono fiducioso”.
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 25 novembre: tris in casa della Lokomotiv
-
NOTIZIE19 ore fa
Flaminio, fissata la deadline per presentare il progetto Lazio