INTERVISTE
De Biasi: “Sarri ha una squadra da Champions, Milinkovic è fantastico e migliorerà ancora”
LAZIO SARRI DE BIASI – Ancora qualche ora e la Lazio potrà tornare ad abbracciare i propri tifosi per la gara contro lo Spezia. Per questa stagione le aspettative sono molto alte, soprattutto dopo l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. Nel match programm pubblicato dalla società capitolina, l’attuale commisario tecnico dell’Azerbaigian Gianni De Biasi ha parlato della rosa allenata dal tecnico toscano e del valore di Milinkovic Savic, uno dei migliori in campo nella gara di Empoli.
De Biasi esalta la Lazio di Sarri
“Quando un allenatore porta avanti un nuovo modo di interpretare il calcio, calcia anche il vestito della squadra. Ci vorrà tempo, dovrà essere bravo Sarri e dovranno essere bravi i calciatori biancocelesti a pensare con una testa nuiova, mostrando voglia di crescere e migliorare perché solo così si potrà intraprendere una strada diversa in grado di portare a traguardi lontani e importanti”.
De Biasi su Milinkovic Savic
“Sergej è fantastico, sotto ogni punto di vista. Il serbo ha fisico, qualità e capacità di andare in gol. Con Sarri sono sicuro che migliorerà ancora, anche perché il tempo è dalla sua. La Lazio è certamente da Champions, è una delle candidate tra le sette sorelle. Nella griglia assoluta vedo in lotta Inter, Juventus, Milan e poi l’Atalanta. Subito dopo però ci sono Lazio, Napoli e Roma, che sicuramente potranno ritagliarsi un ruolo importante e dire la loro fino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto