INTERVISTE
De Cosmi: “Akpa Akpro potrà dare una mano, Lucas Leiva sta recuperando la forma”

DE COSMI LAZIO LUCAS LEIVA AKPA AKPRO – Roberto De Cosmi, ex allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Il mister ha parlato del ritiro che ha terminato la Lazio ad Auronzo e dello stato di forma di Akpa Akpro e Lucas Leiva, soffermandosi anche sulla possibilità di riaprire gli stadi. Queste le sue parole.
De Cosmi sulla Lazio
“La Lazio in ritiro ha lavorato bene e con qualità in vista del prossimo campionato, dove bisognerà farsi trovare pronti. La prima verrà saltata e questo aiuterà la squadra a dosare ancora meglio i carichi in vista della ripresa a Cagliari. Lucas Leiva sta poi recuperando la forma e già sabato a Frosinone cercherà di mettere minuti nelle gambe. C’è poi Akpa Akpro, che a Salerno ha dimostrato di essere un centrocampista importante che potrà dare una mano nelle rotazioni, visto che si giocherà ogni tre giorni tra campionato, Coppa Italia e soprattutto Champions League”.
Riapertura stadi
“Spero poi che gli stadi possano riaprire, seppur parzialmente, al pubblico il prima possibile. Per quanto riguarda il mercato, la Lazio è abituata a muoversi con oculatezza e sono sicuro che rinforzerà la rosa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio