INTERVISTE
De Martino: “David Silva? Le ricostruzioni non corrispondono a verità, la Lazio è stata corretta”
DE MARTINO DAVID SILVA LAZIO – Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, è stato intervistato su Lazio Style Radio per parlare delle novità che riguardano il canale televisivo della società. Impossibile non parlare del caso David Silva, che sembrava ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste salvo poi scegliere il trasferimento alla Real Sociedad. Queste le parole di De Martino.
David Silva
“In queste ultime 48 ore si è detto tanto sulla vicenda David Silva: la Lazio si è sempre comportata in un certo modo, dando grande importanza alle parole delle persone, che per noi hanno ancora un valore importante. Sulla vicenda ha già risposto il ds Tare, visto che la Lazio ha fatto tutto quello che doveva fare, sempre con correttezza. Ci sono state delle ricostruzioni non corrispondenti alla realtà, mi dispiace che chi mette in giro queste voci non si informi prima. I tifosi biancocelesti però per fortuna non cadono più in certi tranelli. La società ha aggiunto ogni anno un piccolo mattone per crescere, conquistando sei trofei e tornando in Champions League dopo 13 anni”.
Ritiro
“Domani tornerà la squadra, ripartirà ufficialmente la nuova stagione, a distanza di poco tempo da quella appena conclusa. Domenica poi ci sarà la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore fino al 4 settembre. Il primo allenamento della nuova stagione sarà sabato, per il problema Covid sarà un ritiro leggermente diverso ma l’importante è riprendere l’attività in attesa dei calendari della Serie A e della Champions League”.
Lazio Style Channel
“Con Lazio Style Channel sarà possibile seguire il ritiro 24 ore su 24, come ogni anno, con foto inedite ed interviste. Il nostro canale non andrà in streaming, stiamo lavorando per portarlo in HD molto presto e con nuovi approfondimenti e trasmissioni esclusive. Stiamo inoltre lavorando anche per rendere Lazio Style Channel fruibile anche da smartphone. Aumenterà anche la sinergia tra radio e televisione, con alcuni abbonati che vivranno una giornata con noi in redazione. Inoltre ci sarà una trasmissione speciale sulla Champions League”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello