INTERVISTE
De Paola: “La Lazio ha molti più demeriti del Napoli”
DE PAOLA LAZIO NAPOLI – La Lazio non va oltre lo 0-0 all’Olimpico contro il Napoli, evidenziando i problemi a concretizzare ma tenendo vivissima la corsa alla zona Champions. Il giornalista Paolo De Paola ha analizzato il pari a reti bianche tra biancocelesti e azzurri.
LEGGI ANCHE: Atalanta – Lazio, dove vedere il match in tv e streaming
De Paola: “C’è tanta delusione in casa Lazio”
Queste le parole di Paolo De Paola a TMW Radio: “C’è tanta delusione in casa Lazio, sono molto più i demeriti della Lazio che quelli del Napoli”.
Su Lazio – Napoli
“Il Napoli sta uscendo da una trasformazione, non aveva tanti giocatori importanti contro la Lazio ma credo che la trasformazione di Mazzarri sta facendo il suo corso. Deve fare tanto campo per segnare, ma sta trovando solidità difensiva. È certo che questa squadra sia ben diversa rispetto a quella di Spalletti. Il Napoli deve salire, deve giocare molto più in avanti, ma questi piccoli segnali di ripresa dal punto di vista difensivo visti già in Arabia sono importanti”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere