INTERVISTE
Delio Rossi: “La Lazio ne ha di più delle altre: può arrivare quarta”
INTERVISTA DELIO ROSSI LAZIO – Lunedì sera la Lazio ha battuto il Milan, rilanciando le proprie ambizioni europee. Intervistato dal sito Sportpaper.it, Delio Rossi ha parlato proprio della lotta per la Champions. L’ex allenatore biancoceleste ha sottolineato come tutto sia ancora aperto, ma come le squadre di Simone Inzaghi e Gattuso al momento abbiano qualcosa in più.
Corsa Champions, le parole di Delio Rossi
“Noi dobbiamo considerare una cosa, questi ultimi 2 campionati sono abbastanza anormali secondo me, perché c’è il Covid che certe volte fa in modo che un giocatore possa saltare una gara decisiva per la sua squadra, perché non ci sono i tifosi che alle volte possono cambiare un risultato, visto che ti possono dare una spinta in più. Secondo me, quindi, tutto è abbastanza impronosticabile, a 5 giornate dalla fine del campionato è tutto in bilico”.
Sul momento della Lazio
“Secondo me, la Lazio, che ha battuto il Milan lunedì, potrebbe raggiungere il quarto posto, perché per me ne ha di più, però è anche vero che i biancocelesti, contro il Napoli, hanno preso 5 gol. Penso poi che anche il Napoli ne abbia di più. Pirlo? A me sembra che ci sia massima fiducia nei suoi confronti. Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno, perché Pirlo non ha mai allenato prima, in nessuna categoria. Io quindi penso che resterà sulla panchina della Juventus anche il prossimo anno”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto