INTERVISTE
Delio Rossi: “La Lazio non è obbligata a passare il turno in Champions”

DELIO ROSSI LAZIO – Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha risposto alle domande poste durante il programma radiofonico Stadio Aperto. Tra gli argomenti trattati la sua ex squadra e il suo cammino in Champions League. Un pensiero è andato anche a Goran Pandev, ex attaccante biancoceleste. Queste le sue parole.
Champions League
“La Lazio non è obbligata a passare il turno. Le avversarie sono di livello, e ricche, ma la Lazio ha grosse possibilità di passare il girone. Sono meno convinto invece che in campionato possa ripetere l’exploit dello scorso anno: rischia di perdere qualcosa a causa della Champions”.
Pandev
“Mi fa piacere parlare di Goran: l’ho visto crescere e l’ho fatto giocare io nella Lazio, l’hanno dato come surplus nello scambio per Stankovic, ma questo ragazzo che veniva dalla Primavera dell’Inter per me aveva qualità. E avendo fatto bene dappertutto, significa che ha dei valori. Si è tolto la soddisfazione di vincere il Triplete con l’Inter, ed è misura del suo valore, ma si sta rivelando importante anche col Genoa. Molto sottovalutato”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE20 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”