INTERVISTE
Delio Rossi sul rinnovo di Inzaghi: “Fossi in lui rimarrei a Roma”
DELIO ROSSI LAZIO INZAGHI – Preso com’è da tante questioni di campo (il terreno da recuperare in campionato), ed extra-campo (i ricorsi e i processi per il caso Lazio-Torino e per il caso tamponi), l’ambiente biancoceleste non è al momento focalizzato sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Vuoi perché da più parti lo si dà per scontato – manca solo l’accordo sullo stipendio dello staff- vuoi perché il tecnico non è accostato ad alcuna panchina diversa, il fatto pare cosa acclarata. Solo una questione di firme da apporre. Da qualche parte però, complice il non felice momento vissuto dalla squadra, qualcuno sussurra che Inzaghi potrebbe decidere di non rinnovare. Sentiamo cosa ne pensa, in merito, Delio Rossi, storico ex tecnico biancoceleste intervenuto ai microfoni di Radiosei.
Le parole di Delio Rossi sul rinnovi di Inzaghi
“Sicuramente con quest’anno si è chiuso un ciclo, quindi Simone deve capire se vuole ricominciare da capo, magari anche con degli altri giocatori, anche con più giovani e più scommesse. Io per come sono fatto non avrei avuto problemi al posto suo. Offerte di altre squadre? La differenza la fa la volontà di Simone, dipende da quello che vuole lui. Se vuole andare a misurarsi con un’altra piazza, magari anche più prestigiosa, oppure dire no, io mi ritengo all’altezza e voglio ricominciare di nuovo. Cosa farei io? Io non faccio testo, sono un coglione romantico e rimarrei a Roma visto che mi sono sempre sentito a casa”.
Sul mercato di gennaio
“Musacchio? Difficile correre ai ripari nel mercato di gennaio. Loro hanno preso Musacchio perché pensano che sia un giocatore che può stare nella Lazio, ma non è lui che può stravolgere le sorti della stagione”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa