CALCIOMERCATO LAZIO
Di Gennaro: “Continuità con Sarri giusta, ora serve mercato importante”
DI GENNARO LAZIO MERCATO SARRI INTERVISTA – La Lazio e Maurizio Sarri sono vicini al prolungamento del loro matrimonio. Quasi chiuso il rinnovo per l’allenatore biancoceleste. Dopo sarà tempo di primi colpi in entrata. A tal proposito, queste le parole dell’ex calciatore Antonio Di Gennaro a TMW Radio.
Lazio, le parole di Di Gennaro sul mercato
“Per la Lazio ora serve un mercato importante, perchè se rinforzi la squadra, Sarri ti può dare ancora di più. Ha messo le basi per un calcio diverso e può puntare alla Champions. La Lazio è già una squadra importante, con qualche acquisto può lottare veramente per la zona Champions. Sarà una campagna ancora più importante se dovesse andare via Milinkovic–Savic. Se lo dai via per un discorso economico ok, ma se rimane è già un elemento importante per il futuro”.
Lazio, Di Gennaro su Sarri
“Alla stagione di Sarri dò un 6.5. La Lazio ha fatto un campionato secondo il suo obiettivo. Le garanzie ci devono essere. E’ giusto che sia continuità al lavoro di Sarri. Se fai un contratto di tre anni vuol dire che hai delle richieste e delle garanzie da parte della società”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto