INTERVISTE
Di Natale: “La mano di Sarri si inizia a vedere. Senza Ciro…”
LAZIO INTERVISTA DI NATALE – Alla Lazio, con la maglia dell’Udinese, ha segnato spesso e volentieri. Antonio Di Natale, raggiunto dai taccuini de Il Messaggero, ha parlato della gara che questa sera vedrà contrapposti alla ‘Dacia Arena’ friulani e laziali. Ma non solo: si è soffermato anche sul percorso in biancoceleste intrapreso da Maurizio Sarri e sull’assenza pesante di Ciro Immobile.
LEGGI ANCHE –> Gli auguri di Lazionews.eu a Ciro Immobile
Udinese – Lazio, l’analisi di Di Natale
“Sarà una partita interessante come in Coppa Italia. Lazio e Udinese sanno giocare a calcio”.
Sull’assenza di Immobile nella Lazio
“Immobile è l’attaccante più forte della Serie A, uno di quelli che segna tanto e raggiunge sempre obiettivi importanti, sia personali che per il club. Quando non c’è si sente molto la mancanza lì in attacco”.
La Lazio di Maurizio Sarri
“Il mister vuole giocatori adatti al suo gioco e alla Lazio sono rimasti molti del ciclo precedente. Quest’anno bisogna porre le basi per la prossima stagione. Sarri fa giocare bene le sue squadre, gli serve solo un po’ di tempo. Poi è chiaro che qualcosa manca. Se non c’è Immobile si fa fatica lì davanti, servono gli esterni. Dopo qualche tentennamento iniziale però ora la mano di Sarri si sta cominciando a intravedere”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa