INTERVISTE
Diaconale: “La Lazio e Lotito sono sotto assedio, diamo fastidio. Milinkovic? E’ solo una botta”
DIACONALE LAZIO – Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per dare una chiave di lettura ai temi caldi di questi giorni che ruotano intorno al club biancoceleste. Dal caso Zarate alle condizioni di Milinkovic: queste le sue dichiarazioni.
Diaconale su Milinkovic
“Il calciatore ha preso una botta al ginocchio, ma credo che possa recuperare serenamente, mi auguro già per la prima partita di campionato”.
Il caso Zarate
“Lotito ha già detto che procederà per via legali per difendersi da quello che è un vero e proprio assedio. Ed è un assedio scattato a pochi giorni dalla ripresa del campionato. E’ giusto che lui proceda in tutte le sedi possibili per tutelarsi. Questo accanimento solleva molti interrogativi e anche preoccupazioni. L’impressione è che non essere omologato ai poteri forti può dare fastidio. La pretesa di dire la propria e farsi ascoltare può costituire un problema se sei estraneo ai grandi gruppi di potere che dominano la scena”.
Diaconale sulla riapertura degli stadi
“Se fosse possibile sarebbe auspicabile un calcio con il pubblico: in assenza dei tifosi si tratta di uno sport dimezzato. Ma non si può dire alla leggera “riapriamo tutto senza problemi”, bisogna fare molta attenzione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto