CORONAVIRUS
Dott. Capua: “La Lazio è l’esempio da seguire”
LAZIO INTERVISTA CAPUA – Ieri la Lazio ha provveduto a vaccinare in quel di Auronzo di Cadore l’intera rosa. Secondo Pino Capua, Presidente della Commissione Antidoping e Tutela della Salute FIGC, un esempio da seguire per l’intero calcio italiano. In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, il primario di medicina dello sport ha infatti commentato la discussa questione relativa ai vaccini anti-covid.
Le dichiarazioni di Pino Capua
“La vaccinazione dei giocatori della Lazio, intendo di tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico della Lazio, è sicuramente l’esempio da seguire nel nostro calcio. Questo può diventare infatti uno spunto per sensibilizzare i giovani, gli sportivi e la popolazione intera dinanzi a un tema cruciale quale il vaccino”.
Il senso civico dei biancocelesti
“Il senso civico mostrato dai giocatori della Lazio è un buon segnale per far capire a chi al momento non è convinto che bisogna vaccinarsi, tutti e subito. I vaccini di ieri hanno rappresentato un segnale forte e importante, proprio oggi che le tanto attese Olimpiadi di Tokyo si stanno tenendo senza pubblico”.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto