INTERVISTE
Eriksson: “La Lazio può ancora vincere lo scudetto. Chiesi a Cragnotti di prendere Batistuta, ma poi…”
ERIKSSON LAZIO – Sven-Goran Eriksson non è stato solo l’allenatore del secondo scudetto della Lazio. Lo svedese ha guidato quella che Sir Alex Ferguson ha definito come “la squadra più forte del mondo“. Il mister, protagonista di 136 partite al timone della Prima Squadra della Capitale, ha rilasciato un’intervista a Radio Musica Television nella quale ha commentato anche la lotta scudetto in Italia.
Eriksson sulla lotta scudetto
“Questa è la Lazio di Inzaghi che sta facendo un grande lavoro. I biancocelesti hanno ancora la possibilità di vincere lo scudetto, sarà dura ma la Juventus non è nelle migliori condizioni. Ci credo ancora”.
La Lazio di Eriksson
“Vittoria con il Manchester? Stiamo parlando di 20 anni fa, avevamo una grande squadra con giocatori dotati di classe e mentalità vincente. In quella partita affrontammo la squadra di Ferguson che veniva dalla vittoria della Champions e dal quel momento abbiamo vinto tante cose. Avevo detto a Cragnotti di comprare Batistuta, ma i soldi da spendere erano tanti e non erano recuperabili visto che sarebbe stato il suo ultimo contratto e comunque la Lazio già aveva preso tanti calciatori. Alla fine arrivò Salas e non ci è andata male”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto