INTERVISTE
Farris: “Una partita di qualità: cattiveria e concentrazione. Non siamo stati nervosi…”
FARRIS LAZIO ATALANTA – Al termine del match tra Lazio e Atalanta il vice di Inzaghi, Farris è intervenuto ai microfoni di DAZN e la radio ufficiale. I biancocelesti calano il tris a Bergamo con Marusic, Correa e Muriqi.
Le parole di Farris
“La qualità di Luis è conosciuta a tutti. Fa piacere vedere che ha giocato così bene nonostante l’intervento. Mercoledì non siamo stati lucidi. Siamo rientrati al meglio. Una partita con tanta qualità. Ci siamo presi la vittoria più che meritata. Noi cerchiamo di indirizzare i ragazzi ad un approccio importante. In Coppa abbiamo preso un gol su calcio d’angolo, come a Milano. Oggi la squadra è venuta qui col piglio di una grande”.
Il match contro l’Atalanta
“Ormai la gara con l’Atalanta è diventata un classico. Oggi li abbiamo scavalcati. C’è un passo ulteriore, è chiaro che lo staff lavora per questo, però se vedi l’abbraccio dopo il gol ti dimostra l’affetto di tutta la squadra. E’ un momento in cui stiamo molto bene fisicamente. Manuel, come Ciro e Luis sono scesi in campo nonostante qualche fastidio, ma ciò non è andato a discapito del risultato finale. Noi non siamo nervosi, siamo stati belli concentrati. Si vede che loro pensano ancora alla Coppa Italia che noi abbiamo a Formello in bella mostra. L’importante è che si chiuda in maniera civile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto