INTERVISTE
Fascetti ricorda le emozioni di Lazio – Campobasso

LAZIO INTERVISTA FASCETTI – Sono passati ben 24 anni dallo storico incontro tra Lazio e Campobasso, eppure le emozioni di quella gara rimangono ancora vive in tutti i tifosi biancocelesti. In un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club capitolino, Eugenio Fascetti, guida tecnica di quel tenace gruppo, ha ricordato quegli storici istanti.
Lazio – Campobasso, il ricordo di Fascetti
“Ancora oggi mi emoziono ripensando a quel giorno, è sempre presente nei miei ricordi. Il fischio finale fu una liberazione: dopo un bel campionato, cedemmo un po’ nel finale ma conquistammo una meritata salvezza, nonostante i 9 punti di penalizzazione. Iniziammo gli spareggi perdendo contro il Taranto per un gol in fuorigioco, fummo superiori a tutto. Sono felice di aver guidato per due anni la Lazio, riportandola in Serie A. L’affetto dei tifosi è la cosa che mi rende più orgoglioso, anche a distanza di tempo”.
Su Sarri
“Sono felice di vederlo sulla panchina biancoceleste, è un allenatore che ha fatto la gavetta e si è meritato tutto sul campo, non gli ha regalato niente nessuno”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE2 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere