INTERVISTE
Felipe Anderson: “A Roma mi sono sentito subito a casa”
LAZIO INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Tanto calcio, ma non solo. Nella vita di un calciatore, come in quella di tutti, ad avere un’importanza rilevante sono naturalmente gli affetti. Animali compresi.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Salernitana – Lazio
Per Felipe Anderson, ad esempio, importantissimo è il legame con il proprio cane: Bella. In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Bliss Pets” (associazione che si occupa del cucciolo del giocatore brasiliano) il 7 biancoceleste ha parlato anche del suo ambientamento nella capitale.
Le parole di Felipe Anderson
“Roma? Per me è una seconda casa, fin dal primo anno in cui sono arrivato mi sono sentito subito a casa, come se fossi in Brasile. Ho conosciuto tante persone speciali, sono contento. Poi c’è Bella, che per me è sinonimo di casa. Io e la mia famiglia siamo molto legati all’Italia. Anche Bella è italiana, l’ho presa qui a Roma quando aveva 3 mesi ed ora ha 6 anni. Viaggia più di me ed ormai già sa quando deve partire perché vede che giorni prima prepariamo i bagagli per la partenza. Ci dispiace separarci da lei per qualche tempo ma sappiamo che ci sono persone che se ne prendono cura. Quando ci vediamo di nuovo è meraviglioso. Bella merita sempre il meglio, i cani possono parlare solo con gli occhi e noi cerchiamo di metterla sempre nelle migliori condizioni”.
LEGGI ANCHE –> Vuoi intraprendere una carriera nel mondo del giornalismo? Collabora con noi!
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa