EUROPA LEAGUE
Felipe Anderson: “Il secondo gol ci ha tagliato le gambe”
LAZIO PORTO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di DAZN, Felipe Anderson ha spiegato i temi lasciati in eredità da Lazio – Porto. Partita che, purtroppo per la Lazio, vede passare gli avversari portoghesi al turno successivo.
LEGGI ANCHE –> Lazio – Porto: le pagelle di Paolo Cericola
Lazio – Porto, le parole di Felipe Anderson
“”È una serata che dobbiamo ricordare comunque: abbiamo fatto grandi cose e il pubblico ci ha dato una grossa mano. Certo, dispiace perché non abbiamo passato il turno”.
Ancora sulla partita
“Loro giocano e cambiano modulo dentro la partita: noi siamo stati bravi a reggere questa cosa. Il secondo gol ci ha spezzato le gambe. La squadra era consapevole di poter passare”.
Sul Napoli
“All’andata a Napoli abbiamo sofferto, è stato difficile. Ora siamo cresciuti e spero che domenica potremo stare 90 minuti in partita. Possiamo mettere in difficoltà chiunque”.
Tra Sarri e futuro
“Sempre più la Lazio di Sarri? Secondo me sì, si vede anche fuori casa: facciamo il nostro gioco senza timore, davanti a ogni avversario. Piano piano stiamo capendo ciò che vuole lui: se continuiamo così faremo grandi cose”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa