CHAMPIONS LEAGUE
Felipe Anderson: “Vittoria che conta tanto, ci dà energie e carica”
FELIPE ANDERSON LAZIO FEYENOORD POST PARTITA – La Lazio batte 1-0 il Feyenoord e conquista il momentaneo secondo posto nel girone di Champions League. Felipe Anderson ha commentato il successo dell’Olimpico nel post partita.
LEGGI ANCHE: Hartman: “Lazio speciale, in Italia famosi per difendere l’1-0”
Le parole Felipe Anderson ai microfoni ufficiali biancocelesti
Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti, dichiarando: “Vittoria che conta tanto, questi punti sono importantissimi. È un traguardo che volevamo raggiungere, questo ci aiuta e ci dà energie e carica. Ci mette in una posizione molto importante in Champions League”.
“Dobbiamo avere umiltà, loro hanno uno stile dove verticalizzano molto con gli esterni. Quello che contava erano i tre punti e abbiamo fatto bene”.
Su Immobile
“Noi vogliamo bene a Immobile, lui lo sa, è un ragazzo d’oro e importante per noi e per la gente. Quando sta bene ci aiuta tanto, siamo molto contenti per lui e faremo sempre di tutto per aiutarlo”.
Sul derby
“Quello che conta ora è il sacrificio della squadra, questa volontà di aiutare è importante per tutti anche se non siamo partiti come volevamo. Il mio gol nel derby un anno fa è stato importante, come la vittoria oggi. C’è da levare l’euforia e portare fiducia e umiltà. È fondamentale provare a vincere a tutti i costi”.
Le parole Felipe Anderson alla Uefa dopo Lazio – Feyenoord
“Questa è una vittoria che conta molto, questi punti sono molto importanti per noi. Era quello che volevamo, ci aiuta e ci dà energia e carica. Questa vittoria ci mette in una posizione molto importante in Champions League. Ciò che contava erano solo i tre punti e li abbiamo conquistati”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto