INTERVISTE
Felipe Anderson: “I tifosi sono la nostra forza. Contro l’Inter sempre gare difficili”
LAZIO INTER INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Lazio – Inter, sfida in programma questa sera allo stadio Olimpico, catalizzerà le attenzioni del calcio italiano. All’interno del match program, diffuso dalla società capitolina per la sfida, troviamo un’intervista a Felipe Anderson. Ecco, qui di seguito, le parole del brasiliano.
LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Lazio, parla Felipe Anderson
“Sarà una stagione diversa dalle altre. Conosciamo la difficoltà del campionato italiano: tutte le squadre di vertice, compresa la Lazio, punteranno a vincere più partite possibili da qui alla sosta per il Mondiale. Puntiamo a fare bene soprattutto in casa, dove abbiamo sempre il supporto del nostro meraviglioso pubblico. Loro sono la nostra forza, insieme possiamo fare grandi cose”.
Su Lazio – Inter
“Lazio – Inter? Contro di loro sono sempre state gare difficili. Però siamo in crescita dalla seconda metà dello scorso campionato ed in questo siamo partiti bene e compatti. Dobbiamo puntare sempre a vincere ogni partita. Ovviamente possiamo ancora migliorare, soprattutto nella fase offensiva”.
Lo score di FA7 contro l’Inter
“Cinque gol contro i nerazzurri: a quale sono più legato? Sicuramente il secondo gol nella doppietta realizzata a Milano nel dicembre del 2014, ero in un momento fantastico. Il gol arrivò dopo uno slalom in velocità, mi piace sempre rivederlo. L’importante però è che vinca la Lazio: per questo lavoro per segnare di più e aiutare la squadra”.
Il brasiliano più presente nella storia della Lazio: il record di Felipe Anderson
“Sono fiero di portare in alto la bandiera del Brasile con la maglia della Lazio. Questo è un sogno per me e per la mia famiglia. Ringrazio Dio perché abbiamo ancora tanta strada da fare insieme”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto