INTERVISTE
Felipe Anderson: “L’obiettivo è vedere la Lazio in alto in classifica”

FELIPE ANDERSON LAZIO – In una diretta Instagram congiunta con Binance, Felipe Anderson, attaccante della Lazio, ha raccontato il momento. Un momento caratterizzato dalla pausa per il Mondiale e dalla preparazione in vista del campionato che verrà.
LEGGI ANCHE: ALLENAMENTO LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO
Lazio, parola a Felipe Anderson
“Avevamo l’obiettivo di rimanere alti in classifica prima della pausa, ci dispiace che abbiamo sbagliato qualche partita e non possiamo stare ancor più in altro. Adesso è il momento di mettere a posto ciò che non è andato, dobbiamo spingere fino in fondo per raggiungere l’obiettivo”.
Sulla pausa Mondiale
“La pausa è un po’ particolare, ma lo sapevamo e ci siamo preparati per questo periodo di riposo. Abbiamo sfruttato al meglio questo periodo di riposo perché adesso si riparte e dobbiamo avere tutta la motivazione e la freschezza nelle gambe per tornare nella miglior condizione possibile”.
I tifosi della Lazio: parla FA7
“Se i tifosi della Lazio sono come quelli del Brasile? Sento lo stesso calore. Prima di venire qui mi dicevano che erano molto passionali. Sicuramente si possono paragonare a quelli brasiliani”.
La chiosa è sull’obiettivo stagionale
“Vedere la Lazio che lotta li sopra a tutti i costi, che sia in una posizione in classifica alta. Devo dare il mio meglio, più del cento per cento perché è quello che posso fare per raggiungere questo traguardo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio