INTERVISTE
Felipe Anderson: “Sono contento di esser tornato a segnare nel derby”
LAZIO INTERVISTA – Il derby si è concluso da pochi minuti. A vincere è stata la Lazio, con il risultato di 3-2. Raggiunto sia da DAZN che dalla radio ufficiale biancoceleste, Felipe Anderson ha analizzato i temi del 155^ derby della capitale.
Le parole di Felipe Anderson
“Siamo arrivati a una partita di campionato in cui erano importantissimi i tre punti, in qualsiasi modo. Volevamo fare però anche il nostro gioco e siamo riusciti a farlo per gran parte della partita. Sono contento di esser tornato a segnare in un derby, perché è una partita speciale in cui sempre si deve provare a vincere”.
Le parole d’elogio di Sarri
“Come ho già detto, lo stimavo come allenatore per come fa giocare le sue squadre. Quando ho visto che lui era qui alla Lazio, non ci ho pensato due volte a tornare. Sentire questo è un motivazione grande, perché a me piace come lui gestisce il gruppo, come rispetta le mie caratteristiche da calciatore e come ha fiducia in me”.
Primo derby vinto
“Si è bello segnare, fare assist, aiutare in difesa. Un calciatore quando riesce a raggiungere tutti questi obiettivi è contento. Sicuramente questo è un derby che ricorderò più di tutti gli altri”.
Il racconto dei due gol
“Nel primo gol ho visto che Immobile ha portato via i difensori e Sergej che, essendo bravo di testa, attaccava spazio e pallone. Poi abbiamo questo feeling quindi è stata una giornata felice. Milinkovic è stato comunque molto coraggioso. Nella seconda occasione invece dopo che ho visto che Ciro stoppava il pallone, ho iniziato a urlare: il 90% del gol è suo”.
LEGGI ANCHE: Il tabellino di Lazio – Roma
LEGGI ANCHE: Milinkovic: “I tifosi possono andare a casa contenti”
LEGGI ANCHE: Mourinho: “Arbitro e Var non a livello di questa partita”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto