INTERVISTE
Fiorentina, Pradè: “Partita decisa dagli episodi. Bastos da rosso, il rigore non c’era. Chi dorme stanotte?”
PRADE LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Dazn. Il dirigente viola ha analizzato la sconfitta subita dalla sua squadra per 2 a 1, soffermandosi sul calcio di rigore assegnato alla Lazio che ha cambiato il volto della gara. Di seguito le sue parole.
Pradè sull’arbitraggio
“Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una buona gara. Partita determinata dagli episodi. Manca un’espulsione su Bastos, il rigore secondo noi non doveva essere dato, e poi manca anche un penalty su Ribery. Ci sono state situazioni che ci hanno penalizzato fortemente. Esci senza un punto e tutte le partite sono difficili, sei invischiato in una zona che non meriti, i giocatori si deprimono. Rigore? Va giù prima, non capisco perché non sia andato a rivederlo. Caicedo furbo a cercarlo, è in caduta già prima che Dragowski arrivi. C’è amarezza, anche per dare qualcosa ai ragazzi. Non meritavano proprio di perdere. Chi dorme stanotte, nessuno. Abbiamo fatto una buonissima partita, è un peccato che gli episodi determino la gara intera. Uscire da qui con la vittoria o con un punto sarebbe stato importante. Episodi dubbi che ci hanno fatto perdere la partita, non bisogna girarci attorno”.
Pradè: “Ribery campione assoluto”
“Ribery? È un campione in tutto, nei comportamenti, negli atteggiamenti. È un anno di crescita e lui in questo è determinante. Siamo in una situazione difficile, e questo dispiace. Sarebbe stato utile ottenere un risultato positivo qui a Roma. Rigore su Ribery? Dubbio, almeno da andare a rivedere. Questo è il mio pensiero da dirigente, da una persona che si occupa di calcio da anni”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa