INTERVISTE
Funerali Guerini, il dolore di Cairo: “Non dimenticheremo Daniel”
TORINO CAIRO GUERINI – Non c’è stato spazio per i contrasti personali in un giorno così triste. Il commosso ricordo di Daniel Guerini ha fatto breccia nell’animo di tutti. Anche del Presidente del Torino Urbano Cairo, che Guero lo aveva conosciuto di persona, ai tempi dell’esperienza in maglia granata del giovane ragazzo. La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole rilasciate ieri dal numero uno del Torino, protagonista di un commovente abbraccio col Presidente Lotito e di toccanti dichiarazioni nel giorno dei funerali di Guero.
I funerali di Guerini: le toccanti parole di Cairo
“La commozione, il dolore, la partecipazione e il rispetto ci hanno unito tutti in chiesa, al di là dei colori e delle rivalità sportive. Ci sono stati aspetti toccanti che porterò sempre con me. La tragica scomparsa di Daniel mi ha portato a stare a stretto contatto con la sua famiglia, la mamma, il papà, lo zio, ho vissuto sulla mia pelle la loro disperazione. Ho apprezzato moltissimo anche tutto l’ambiente laziale che si è dimostrato appassionato e sensibile, mi sono sentito a casa. Questi tifosi, con in testa i gruppi ultras, mi hanno testimoniato rispetto e apprezzamento per la nostra partecipazione”.
L’abbraccio con Lotito
“Io sono arrivato in chiesa intorno alle 11:40, quando Lotito ha saputo della mia presenza è venuto a cercarmi, mi ha salutato con calore e ci siamo abbracciati”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa