Restiamo in contatto

INTERVISTE

Galderisi su Immobile: “Le critiche sono fastidiose ma in azzurro deve essere più cattivo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-giocatore

LAZIO IMMOBILE GALDERISI – A causa di un lieve infortunio, Ciro Immobile non ha giocato l’ultima partita della Nazionale contro la Spagna e sicuramente salterà anche la gara contro il Belgio. In un’intervista riportata dal Corriere dello Sport l’ex attaccante della Nazionale Giuseppe Galderisi ha parlato del rendimento del bomber della Lazio con la maglia azzurra.

Galderisi sul rendimento di Immobile

Che Ciro abbia numeri da Scarpa d’oro nel club e meno “pesanti” in azzurro è oggettivo. Questa cosa per uno così forte a me un po’ sorprende, dato che lui i gol li sa fare eccome. In genere a me le accuse agli attaccanti in funzione del gol hanno sempre dato fastidio. Guardiamo prima a come uno si muove, come lavora per la squadra. Forse Immobile in Nazionale deve fare qualcosa di più e qualcosa di meno. Meno generoso e un po’ più cattivo”.

LEGGI ANCHE —–> Immobile pensa già al rientro: lavoro in palestra per il capitano della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati