INTERVISTE
Genoa-Lazio. Strakosha: “Loro saranno inca..ati, ma noi vogliamo vincere”

GENOA LAZIO STRAKOSHA – A pochi minuti dall’inizio del match contro il Genoa, Tomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, a ‘Mediaset Premium’ e a ‘Sky’ per presentare il match di Marassi, posticipo della 4a giornata di Serie A.
L’AVVERSARIO – “E’ una partita molto difficile, la terza in una settimana, ma siamo pronti per affrontarla al meglio. Vogliamo vincere ogni partita, il Genoa sarà inca..ato ma noi vogliamo vincere. L’ambiente è molto caldo, ricordo ancora quanto successo lo scorso anno ma l’abbiamo preparata bene”.
EUROPA LEAGUE – “Vogliamo rimanere imbattuti, dalla difesa si costruiscono i campionati. Fatiche di Europa League? No, abbiamo tanti giocatori di qualità, siamo riposati e non abbiamo problemi”.
LE ASSENZE – “Con Pandev e Lapadula infortunati speriamo ci sia meno lavoro, ma loro hanno tanti giocatori di qualità. Avevamo già autostima, siamo concentrati e affrontiamo ogni partita al meglio”.
ASPETTATIVE – “Conosciamo le nostre qualità, sappiamo di poter dare sempre di più ma non la sentiamo come una pressione pressione. Credo in ognuno di noi, e speriamo di fare bene anche oggi. L’autostima l’abbiamo sempre avuta e ci deve essere, dobbiamo dare sempre il massimo.”
M.D.F.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio