INTERVISTE
Giordano: “Cabral ha dimostrato di essere esplosivo”
LAZIO INTERVISTA GIORDANO- La Lazio pareggia contro l’Udinese una partita difficile, condizionata dalle tante assenze. Un punto che permette ai biancocelesti di gravitare ancora in orbita quarto posto. Al riguardo si è espresso Bruno Giordano, che ai microfoni di Radiosei, ha analizzato la partita di ieri e il momento che sta vivendo la squadra di Sarri.
Le considerazioni di Giordano su Udinese-Lazio
“Quella di ieri ad Udine è stata una prestazione discreta, chiaro che è stata condizionata dalle difficoltà di formazione che ha dovuto gestire Sarri. Il momento è questo, gli impegni sono tanti, tutti stanno facendo di necessità virtù. La Lazio ne soffre di più perché ha un organico limitato rispetto ad altri club. Fiorentina a parte, la Lazio in questo periodo a livello di risultati non ha fatto nulla di eccezionale”.
L’analisi di Giordano su Cabral
“Voglioso, non ha fatto grandi cose ma ha dimostrato di essere esplosivo. Se viene messo in condizione di guardare la porta ed attaccare la profondità può creare dei problemi alle difese avversarie. Non è una prima punta, anche se a differenza di Pedro e Felipe ha una presenza diversa e può adattarsi come fisicità e scelta di giocate”
LEGGI ANCHE-> Pedro out per un problema alla caviglia: si tenta la corsa contro il tempo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto