INTERVISTE
Giuffredi: “Zaccagni piace, ma è concentrato solo sulla Lazio”
GIUFFREDI RINNOVO ZACCAGNI LAZIO – Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, Hysaj e Casale, ha fatto il il punto della situazione sui suoi assisiti in un’intervista, tra cui il rinnovo del numero 20 della Lazio.
LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO, Kamada e Zaccagni lavorano in gruppo
Giuffredi: “Zaccagni sta bene a Roma, ma i rinnovi si fanno in due”
Queste le parole di Mario Giuffredi a Tv Play: “Preferirei non parlare delle voci di mercato che riguardano Zaccagni, ma posso dire che Mattia è concentrato solo sulla Lazio. Poi, come si dice, chi vivrà vedrà. Lui è un giocatore che piace a tante squadre. Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa. Ad un certo punto era tutto fatto tra il Napoli e il Verona. Dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda”.
Sul rinnovo di Zaccagni
“Ora però Zaccagni è concentrato solo sulla Lazio e vuole fare bene solo con la Lazio, vedremo in seguito il futuro cosa ci riserverà. Io però ho sempre detto una cosa, a Mattia farebbe piacere restare a Roma, senza nessun tipo di dubbio. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto, questo tipo di accordi si fanno in due. Staremo a vedere”.
Sui problemi per le commissioni di Hysaj
“Tutto risolto, i miei legali mi avevano informato di una situazione che non conoscevo, ma ho sentito il presidente ed è tutto risolto”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello